Claudia Altavilla
Ehi there! Sono una art director & brand manager con una passione sfrenata per il mondo del design e del branding. Da settembre 2022, ho abbracciato la vita da freelance, ma prima di questa avventura, ho fatto parte del team marketing di Dmail, former company del gruppo Percassi (ora acquisita da Kasanova). Immagina progetti epici: lanci di prodotti, aperture di negozi (e quanti negozi!), campagne pubblicitarie online e offline. Ah, e non dimentichiamoci del mio ruolo di primo piano nell'universo dei social media, di cui facevo pianificazione, gestieno e monitoraggio. Prima di questa incredibilmente ricca e variegata esperienza, ho lavorato come graphic designer ad Amsterdam: ho messo le mani nella creazione di identità aziendali per la Stichting Amsterdam European Mobility e per il ristorante Ivo's Kitchen.
E prima ancora? Family Nation! Idee per il marketing onsite e offsite di questo fantastico eCommerce? Check! Anche lì i social media facevano parte del mio regno.
Al di fuori del lavoro, sono una lettrice accanita, una sognatrice che adora viaggiare (molto più di quanto riesca), e a cimentarmi nel cucito quando il mood creativo colpisce.